CI VUOLE UN SORRISO! LETTURE 3

L’ESTATE È FINITA Mentre sotto le onde tutti i pesciolini giocano come sempre, sulla spiaggia Lisa è sdraiata sulla sabbia e guarda il mare.È un po’ triste perché le vacanze sono finite. I suoi occhi seguono due barche che ancora galleggiano sull’acqua mentre le sue mani stringono un sacchetto nel quale ha racchiuso un piccolo tesoro: una conchiglia, due chele di granchio e una piccola stella marina .Sul viso di Lisa appare un bel sorriso: la bambina pensa che il mare sarà sempre lì, ad aspettare il suo ritorno.LEGGO E RACCONTOL’estate è finita: c’è qualcuno o qualche posto che pensi stia aspettando il tuo ritorno il prossimo anno?Racconta.

L’ESTATE È FINITA

Mentre sotto le onde tutti i pesciolini giocano come sempre, sulla spiaggia Lisa è sdraiata sulla sabbia e guarda il mare.
È un po’ triste perché le vacanze sono finite. I suoi occhi seguono due barche che ancora galleggiano sull’acqua mentre le sue mani stringono un sacchetto nel quale ha racchiuso un piccolo tesoro: una conchiglia, due chele di granchio e una piccola stella marina .
Sul viso di Lisa appare un bel sorriso: la bambina pensa che il mare sarà sempre lì, ad aspettare il suo ritorno.